PROGRAMMA BUBBLEMAKER
Il programma è divertente quanto suggerisce il suo nome: dà ai bambini l’opportunità di divertirsi e fare bolle in acqua confinata.
Per respirare sott’acqua e nuotare in acqua bassa, i bambini di almeno 8 anni possono usare attrezzatura sub sotto la supervisione diretta di istruttori BUDDYdive PADI.
I Bubblemaker avranno la possibilità di:
Sperimentare l’immersione sotto la cura e la supervisione diretta di un professionista BUDDYdive PADI.
Fare il loro primo respiro sott’acqua, in acqua più bassa di 2 metri.
Imparare a conoscere e ad usare attrezzatura subacquea appositamente prodotta per bambini dalla Subghear e minibombole da 5Lt.
Divertirsi un sacco!
Durante il programma Bubblemaker, i partecipanti riceveranno una breve introduzione sull’uso dell’ attrezzatura , come svuotare un erogatore allagato e una maschera, e una panoramica su cosa fare e non fare quando si respira sott’acqua.
Il tuo Istruttore BUDDYdive PADI ti consiglierà su qualsiasi altra cosa ti potesse servire per quella sessione di immersione o per continuare con i programmi dedicati ai bambini come; il PADI Seal Team o il Master Seal Team.
PREREQUISITI
Il bambino deve avere almeno 8 anni.
I bimbi devono trovarsi a proprio agio in acqua, ma non è richiesta alcuna precedente esperienza subacquea.
È richiesta l’approvazione dei genitori.
I MATERIALI DIDATTICI CHE TI SERVONO
Il Bubblemaker Crew-Pak contiene alcuni gadget ed è pieno di sorprese divertenti, come un asciugamano da spiaggia per bambini, un logbook, un certificato, un tatuaggio lavabile, una decalcomania e il popolare e adorabile pupazzetto Bubblemaker!