PROGRAMMA SEAL TEAM

Il PADI Seal Team è pensato per i giovani sub che vogliono divertirsi in piscina completando eccitanti AquaMissions.
Hai mai pensato cosa si prova a immergersi con una torcia, fare una foto digitale sott’acqua o galleggiare a mezz’acqua come un’astronauta? Oltre ad apprendere le abilità subacquee di base, ci sono le cosiddette AquaMission, come immersioni su relitto, navigazione, assetto, consapevolezza ambientale e molto altro. Il programma PADI Seal Team include divertenti attività in piscina, l’incontrare nuovi amici e condividere avventure nel mondo sommerso.

L’ASPETTO
DIVERTENTE

Il programma PADI Seal Team insegna responsabilità e rispetto per il regno acquatico.
È suddiviso in due parti.
La prima parte, le Aquamission 1 a 5, sviluppa abilità subacquee di base come respirare sott’acqua, svuotare una maschera, recuperare un erogatore e nuotare sperimentando la sensazione di assenza di peso. Ogni sessione dura circa un’ora. Completando queste AquaMission diventerai un membro riconosciuto del PADI Seal Team. Quando sarai sufficientemente grande per parteciparvi, la tua esperienza potrebbe valere per il corso Open Water Diver PADI.
La seconda parte da 10 immersioni di specialità AquaMission, comprende avventure come l’identificazione delle creature, la ricerca e recupero, l’uso della torcia e lo skin diving. Completando tutte queste avventure diventerai membro del PADI Master Seal Team, un’elite di piccoli subacquei.

CHE COSA
IMPARI

Durante il programma PADI Seal Team e Master Seal Team, imparerai ad usare l’attrezzatura di base, tra cui maschera, snorkel, pinne, erogatore, Gav giubbetto ad assetto variabile della Subghear da bambino, muta da bambino Subghear adeguata alla temperatura dell’ acqua per il confort del subacqueo e una mini bombola da 5Lt.
Per maggiori informazioni sul programma sull’attrezzatura e per ottenere consigli dal tuo Istruttore BUDDYdive PADI scrivi una Mail o telefona direttamente.

Sei interessato a questo corso?

PREREQUISITI

Il bambino deve avere almeno 8 anni. I bimbi devono trovarsi a proprio agio in acqua, ma non è richiesta alcuna precedente esperienza subacquea. È richiesta l’approvazione dei genitori.

I MATERIALI DIDATTICI CHE TI SERVONO

Il PADI Seal Team Crew-Pak, mettiti in contatto con il tuo Istruttore BUDDYdive PADI. Il tuo materiale comprende tutto ciò che serve ad un membro del PADI Seal Team per prepararsi alle AquaMission: un divertente video, un libro-gioco di puzzle e le pagine di un logbook per registrare le tue avventure.