Mater Scuva Diver Trainer

Se consigli ai tuoi studenti di aspirare al grado PADI Master Scuba Diver, allora vorrai anche dir loro che possono arrivarci con te, perché tu sei un Master Scuba Diver Trainer (MSDT) PADI.
Il grado Master Scuba Diver Trainer PADI ti mette in risalto fra gli altri istruttori subacquei, in quanto dimostra da un lato il tuo impegno a proseguire nel tuo addestramento subacqueo, dall’altro la tua preparazione per aiutare gli altri a continuare nel loro. Ti da anche la possibilità di insegnare corsi di specialità, il che ti apre le porte al divertimento, anche se stai lavorando.

Che cosa
impari

Sei appena diventato istruttore? Hai appena superato l’IE? Nessun problema: chiedi al tuo Course Director Riccardo Tognini l’addestramento per Specialty Instructor PADI e del Master Scuba Diver Trainer Prep Course.
Come MSDT PADI, dimostri al titolare del diving che hai eccellente esperienza d’insegnamento subacqueo e puoi insegnare anche tutta una serie di corsi di specialità, ciò facilita molto la tua assunzione.

Che cosa
puoi insegnare

Come Master Scuba Diver Trainer PADI:

  • Insegni le specialità che ami di più
  • Godi nel vedere i tuoi studenti eccellere, portandoli dal PADI Open Water Diver sino al PADI Master Scuba Diver
  • Aumenti i tuoi incassi con l’addestramento multilivello
  • Soddisfi uno dei requisiti per qualificarti come Master Instructor PADI.
Sei interessato a questo corso?

L’attrezzatura subacquea che usi

Dovrai essere equipaggiato con tutta l’attrezzatura subacquea di base ed anche di qualche accessorio subacqueo.
È caldamente raccomandato che tu possieda tutta la tua attrezzatura personale, e ci si aspetta che un subacqueo di tale livello la possieda. Puoi trovare praticamente tutto presso BUDDYdive a Lucca.

Prerequisiti

Per qualificarti come Master Scuba Diver Trainer PADI, devi:

  • Essere un PADI Open Water Scuba Instructor
  • Possedere cinque certificazioni come Istruttore di Specialità PADI
  • Aver certificato almeno 25 subacquei PADI

Se stai valutando di entrare nel regno dell’addestramento all’immersione tecnica, allora il grado MSDT ti sarà molto utile. Per diventare Istruttore Tec 50 o partecipare ai corsi  Tec Trimix Diver, devi infatti essere MSDT.
Se stai cercando informazioni su dove diventare un pro, contatta il tuo Course Director Riccardo Tognini o Rivolgiti a BUDDYdive 5 Star IDC a Lucca, ed iscriverti oggi stesso.